Serratura elettronica

La serratura è stata montata e provata e risponde adeguatamente alle esigenze.
Interamente in metallo e di facile installazione. Tuttavia per adattarsi al sistema di serratura europeo i fori passanti devono essere leggermente allargati con una punta da trapano.
Funziona con 4 batterie AA. Apertura con tastiera, RFID, telecomando radio e chiave di emergenza.
Il telecomando apre la serratura tenendo premuto il pulsante per circa 2 secondi.
Possibilità di eseguire il montaggio con personale specializzato.

 

  • 4 modi per aprire: Password (fino a 56), Schede RFID (fino a 56), Telecomandi (fino a 5), Tasti meccanici. (Lunghezza codice: 4-8 cifre, 6 cifre predefinite). 4 cifre o 6 cifre possono essere aggiunte o cambiate a caso. Il pacchetto include: 1 X blocco, 1 X remoto, 2 X chiavi meccaniche, 2 X schede RFID, manuale utente, 12 mesi di garanzia.
  • Leva reversibile: la maniglia è reversibile per adattarsi alla porta sia per mancini che destrimani. Predefinito per la porta destrorsa, è possibile modificare liberamente la direzione della maniglia con un piccolo strumento. Ideale per l’ufficio, la casa, l’hotel, la comunità, l’appartamento, le palestre, offrendo grande convenienza per il personale dell’ufficio o per i membri delle palestre, possono usare diverse carte o codici per entrare, facili e veloci.
  • Qualità eccellente: Realizzato in lega di zinco di alta qualità, giacca full metal che fornisce la migliore protezione. Ultrastrong anti-distruzione, resistenza alla corrosione. In modalità Passage, non è necessario immettere il codice ogni volta per una porta occupata. La porta può essere aperta semplicemente premendo la maniglia della porta. Per l’installazione sono necessari due fori.
  • Alta sicurezza: se si digitano codici errati per 3 volte, la tastiera sarà bloccata per 1 minuto e tutti i codici non funzioneranno. Dopo 1 minuto, è possibile inserire nuovamente la password. Dopo ogni voce valida, si bloccherà automaticamente in 5 secondi se non ci sono attività. Oltre alla funzione anti peep, puoi aggiungere un codice casuale dopo il tuo codice reale per impedire ad altri di sbirciare il tuo codice.
  • Chiusura singola standard: 2-3 / 8 “(60mm) a 2-3 / 4” (70mm). Spessore della porta compreso tra 1-3 / 8 “(35 mm) e 2-3 / 8” (60 mm). Quando la potenza è inferiore a 4,8 V, ci sarà un allarme. Se l’alimentazione è spenta, la chiave meccanica può sempre essere sbloccata. Se hai bisogno di schede di induzione o telecomandi extra, contattaci direttamente. Non impermeabile, utilizzato principalmente su porte interne e porte in legno.

https://www.amazon.it/serratura-elettronica-tastiera-Smartcode-Security/dp/B075ZS3CBJ/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1516011694&sr=8-11&keywords=serratura+telecomando

Immagini collegate: